Be-To-Event eventi aziendali e sportivi

Be-To-Event è la divisione di Digital Promoter che si occupa di eventi aziendali e sportivi.

 

Siamo una nuova realtà nel panorama degli eventi in Romagna, nata dall’esigenza del nostro territorio di rispondere in modo rapido e creativo a una domanda sempre più esigente.

Siamo il soggetto che mancava in questo sistema complesso, dove molti attori giocano allo stesso gioco, usando le stesse ormai sorpassate regole e modalità.

Be-To-Event è la divisione di Digital Promoter che si occupa di eventi aziendali e sportivi.

 

Siamo una nuova realtà nel panorama degli eventi in Romagna, nata dall’esigenza del nostro territorio di rispondere in modo rapido e creativo a una domanda sempre più esigente.

Siamo il soggetto che mancava in questo sistema complesso, dove molti attori giocano allo stesso gioco, usando le stesse ormai sorpassate regole e modalità.

B2E EVOLUZIONE CONTINUA

Il mondo degli eventi è dominato dal cambiamento, dalla novità e noi sappiamo molto bene che non si può continuare a gestire gli eventi aziendali e sportivi con le stesse logiche standard sempre uguali nel tempo.

Il mercato chiede altro: eventi unici, esperienze territoriali originali, qualità dei servizi logistici e, non ultimo, un budget adeguato.

Per questo abbiamo deciso di creare una realtà nuova.

B2E è il nostro nuovo vestito, il nostro nuovo spazio, la nostra nuova modalità di connetterci con gli altri, perché siamo veloci, creativi e duttili.

Non per niente siamo leader nel settore giovanile; nessuno come noi sa cogliere i trend, meglio e prima di tutti.

b2e1

B2E PEOPLE

Siamo un gruppo di professionisti eterogeneo; siamo giovani, ma anche un po’ datati; creativi e ricchi di esperienza.
Ognuno di noi con le sue competenze, ognuno con il suo specifico percorso in tutti gli ambiti organizzativi, che creano la magia di un evento.

Siamo digitali e operiamo sul territorio in modo diverso dagli altri.

Ci distinguiamo per la nostra attitudine smart nell’affrontare sia la fase di progettazione creativa, sia la messa a terra operativa.

Dulcis in fundo, siamo super specializzati nell’acquisizione di servizi.

B2E STYLE

Siamo contemporaneamente architetti e manovali di ogni evento; i suoi contabili e i suoi direttori creativi.

Ci piace lavorare consapevoli di poter garantire sempre:

 

– Una reale conoscenza del territorio in tutti i suoi aspetti, in tutte le sue potenzialità, in tutte le sue possibili tendenze e in tutte le opportunità più originali e uniche.

– Fluidità e capacità di personalizzazione sartoriale a misura di ogni evento e di ogni singolo cliente.

– Reale conoscenza dei nuovi trends e delle “users experience”

– per noi i clienti sono sempre al centro

– il tutto associato a un trentennale expertise e conoscenza in questo settore.

– Velocità nel problem solving e ottime competenze nel supporto logistico.

– Estrema affidabilità, conoscenza e professionalità nell’operatività booking.

SEMPRE H2H

Human to Human, appunto… Relazioni tra persone, per le persone; l’aspetto fondante del nostro approccio.

Il cliente è sempre al centro in un costante rapporto di fiducia, fatto di ascolto, di attenzione, di cura e soprattutto di autenticità.

Sappiamo molto bene che un servizio ben fatto conta, e che avere un cliente soddisfatto è ciò che veramente importa.

E’ per questo che il nostro servizio è differente; per l’attenta cura che mettiamo in ogni singolo evento di ogni singolo cliente

B2E - TUTTI PEZZI DEL “PUZZLE EVENTO” AL LORO POSTO

Curiamo con molta attenzione tutti gli aspetti dell’evento:

  • Logistica: grazie alle nostre relazioni sul territorio e a scelte aziendali che prevedono un’attenzione particolare nei confronti dei nostri fornitori, possiamo garantire soluzioni e opportunità economiche estremamente vantaggiose per i nostri clienti. Da sempre acquistiamo hotel al miglior rapporto qualità/prezzo rispetto alla concorrenza e lo stesso vale per le location sede dell’evento. La nostra offerta è ricca e ha sempre il costo più competitivo;

  • Ristorazione: La Romagna è la patria della buona cucina e B2E ne è un suo ottimo ambasciatore, con un’offerta ampia, originale e creativa;

  • Service: la parte “discotecara” e video maker delle nostre origini ci ha permesso di proporre supporti service audio video di ultimissima generazione, facilmente adattabili a qualsiasi esigenza e situazione;

  • Benefit: leghiamo sempre ad ogni evento dei benefit o dei servizi gratuiti. Questo per garantire un migliore e più vario rapporto con il nostro territorio e per lasciare un ricordo gratificante nella mente di chi partecipa;

  • Relazioni: grazie alle nostre relazioni con imprenditori e istituzioni del territorio siamo in grado di proporre soluzioni e opportunità uniche. Location e possibilità spesso non proponibili da altre agenzie;

  • Digitali sempre: il nostro staff del mondo digital è sempre pronto a integrare ogni evento con soluzioni e opportunità che permettono una riuscita più performante di ogni evento;
b2e teamwork

IL NOSTRO TERRITORIO

Proponiamo un prodotto, la nostra Riviera, in un nuovo formato, essendo in grado di operare sempre con nuove visioni.

Abbiamo la fortuna di vivere in un territorio è il migliore contenitore di eventi in Italia: qui tutto è possibile.

Tutto si immagina e tutto si realizza per chi, come noi, possiede le chiavi giuste per accedervi.

I NOSTRI PARTNER E I NOSTRI PROGETTI

Tramite B2E la nostra indole dinamica e creativa si esprime al meglio.Non ci piace considerare i nostri clienti semplicemente come tali. Amiamo costruire con loro un rapporto di fiducia e la nostra filosofia di crescita con loro si è dimostrata vincente, portandoci a creare collaborazioni che durano ormai nel tempo.
Complice il nostro territorio, La Riviera Romagnola, e grazie alla nostra esperienza e al nostro approccio organizzativo, abbiamo realizzato con successo.
Ciò che è stato fatto in passato che ci potrebbe distinguere dalla concorrenza in qualche modo?
Abbiamo dei nomi riconoscibili da spenderci?
Ha senso un’area “abbiamo lavorato con”?
Pochi validi esempi del nostro modo di lavorare “B2E style” e di come approcciamo le richieste, che ci vengono fatte, in modo distintivo rispetto agli altri.